tutto padova

Mercato Padova, attacco a Panico. Idea Silvestri

Padova su Giuseppe Panico. L’attaccante da qualche giorno è entrato nel mirino del ds biancoscudato Fabrizio De Poli che vorrebbe portarlo a Padova per la sua prima esperienza tra i professionisti (è un ’97, talento della Primavera...

Redazione PadovaSport.TV

Padova su Giuseppe Panico. L'attaccante da qualche giorno è entrato nel mirino del ds biancoscudato Fabrizio De Poli che vorrebbe portarlo a Padova per la sua prima esperienza tra i professionisti (è un '97, talento della Primavera del Genoa). Può giocare sia prima che seconda punta, come confermato da De Poli questa mattina a margine della conferenza stampa di presentazione di De Risio. Unica controindicazione: il Genoa non lo lascia partire se non in prestito secco. La trattativa per il nuovo attaccante dovrebbe sbloccarsi comunque in settimana: tra i nomi in ballo anche quelli di Francesco Virdis e Davide Succi, ma attenzione alle sorprese.

Va registrato oggi anche un sondaggio per un giovane difensore, il centrale classe '93 Luigi Silvestri, di proprietà della Robur Siena. E' un centrale ambidestro che nell'evenienza può essere utlizzato anche come esterno.