tutto padova

Mercato Padova, gli aggiornamenti: Nenè solo dopo aver ceduto qualcuno. Vogliacco verso Perugia

News di calciomercato sul Padova. Per quanto riguarda il brasiliano Nenè, svincolatosi dal Bari, la situazione è la seguente: Zamuner lo aveva cercato prima della notizia del fallimento del Bari, ma giocatore e procuratore hanno aspettato fino...

Redazione PadovaSport.TV

News di calciomercato sul Padova. Per quanto riguarda il brasiliano Nenè, svincolatosi dal Bari, la situazione è la seguente: Zamuner lo aveva cercato prima della notizia del fallimento del Bari, ma giocatore e procuratore hanno aspettato fino all'ultimo notizie ufficiali dal club pugliese (per un eventuale rinnovo, qualora il Bari si fosse iscritto). Ora le parti sembrano essersi invertite, con Zamuner che sta temporeggiando, in attesa di alcune cessioni in attacco: Chinellato (c'è la Viterbese, ma il giocatore non è pienamente convinto) e De Cenco (su di lui ci sono Pro Piacenza, Monopoli e Pro Patria). Nenè rientra nella cerchia degli attaccanti che piacciono al Padova, ma non è sicuramente un'operazione che andrà in porto a breve.

Per quanto riguarda il giovane difensore di scuola Juventus Vogliacco, c'è stato un inserimento del Perugia che offre più soldi al giocatore. Quasi sicuramente l'affare sfumerà e al momento non ci sono alternative. Sempre sul mercato in uscita ci sono sondaggi per Bindi (Pordenone, Pisa), non si muove molto invece per Candido, Mandorlini e Russo.