tutto padova

Mercato Padova, idea Nocciolini per l’attacco. Voci su un terzino della Lazio

Rosa del Padova quasi al completo, ma ci saranno altri movimenti da qui alla chiusura del mercato. Per l’attacco spunta un nome nuovo, quello di Manuel Nocciolini (’89) del Parma. Il giocatore è chiuso dalla concorrenza di Di Gaudio e...

Redazione PadovaSport.TV

Rosa del Padova quasi al completo, ma ci saranno altri movimenti da qui alla chiusura del mercato. Per l'attacco spunta un nome nuovo, quello di Manuel Nocciolini ('89) del Parma. Il giocatore è chiuso dalla concorrenza di Di Gaudio e Insigne (nuovi arrivi) e Baraye. Secondo la Gazzetta di Parma, Padova e Feralpi Salò hanno chiesto informazioni al disse Faggiano sul giocatore toscano. Nocciolini è un giocatore molto duttile che può spaziare su tutti i fronti d’attacco: può fare la prima punta, l’ala e all’occorrenza anche la seconda punta. Con il Parma si è messo in mostra soprattutto nei playoff che hanno consentito alla società emiliana di approdare in Serie B. Chiuso dal collega Baraye e dai nuovi arrivi, voglioso di giocare, il giocatore potrebbe dunque meditare l'addio dopo solo un anno dal suo approdo.

Altri movimenti: voci sul terzino sinistro '95 Lorenzo Filippini (Lazio, era in prestito all'Entella), in uscita ci sono sempre Berardocco (Fermana o Sicula Leonzio) e Petrilli (che sembra convincere il Cuneo). Anche De Cenco potrebbe lasciare per un prestito.