Mercato Padova, tutti i nomi per l’attacco: in entrata e in uscita

Mercato Padova, tutti i nomi per l’attacco: in entrata e in uscita

di Redazione PadovaSport.TV

Il Padova è pronto a piazzare un primo colpo per l’attacco, per sostituire il partente Chinellato. Poi a gennaio inoltrato Zamuner proverà a sondare altre piste per capire se ci sarà l’occasione di irrobustire ulteriormente il reparto avanzato. Sono tanti i nomi passati al vaglio, quelli contattati direttamente o indirettamente.
Partiamo dai possibili affari con il Sassuolo: il Padova sta valorizzando il difensore Ravanelli, di proprietà del club neroverde, e questo potrebbe agevolare la trattativa per portare in biancoscudato in prestito l’attaccante Ettore Gliozzi. Il 22enne attaccante si è messo in luce nell’ultimo biennio a Bolzano con il SudTirol realizzando ben 24 reti. In estate il Sassuolo lo ha girato in B al Cesena, dove però Gliozzi non è riuscito a ritagliarsi abbastanza spazio. Con le giuste proporzioni il gioiello del Sassuolo ricorda Lewandowski, qualora si convincesse a scendere nuovamente in serie C, sarebbe di certo un rinforzo di lusso per Bisoli. Retrocedendo di qualche metro nella posizione in campo, Zamuner sta monitorando anche il ruolo di trequartista, quasi sempre utilizzato fin qui: Candido è incappato in un infortunio da non sottovalutare, al suo posto sono sempre in lista Cattaneo del Brescia e Minesso (in scadenza) con il Bassano (ma è difficile che il ds giallorosso Seeber lo liberi a gennaio per rinforzare il Padova).
Ci sono poi altri profili che piacciono molto a Zamuner ma che per vari motivi al momento non sono avvicinabili, si tratta di discorsi da aprire nell’ultima settimana del mercato. Parliamo di Ganz del Pescara (su cui si sarebbe fatta avanti anche la Sambenedettese), di Caturano del Lecce e di Strizzolo del Cittadella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy