tutto padova

Padova, azzera e riparti: appuntamento alla Guizza per il primo allenamento della settimana

Il capitombolo del Padova contro il Renate ha sorpreso tutti sia nella piazza biancoscudata sia tra le avversarie del girone. Nelle dichiarazioni di questi giorni, in tanti parlano del pesante k.o. di Pulzetti e compagni. Il Giornale di Vicenza...

Redazione PadovaSport.TV

Il capitombolo del Padova contro il Renate ha sorpreso tutti sia nella piazza biancoscudata sia tra le avversarie del girone. Nelle dichiarazioni di questi giorni, in tanti parlano del pesante k.o. di Pulzetti e compagni.

Il Giornale di Vicenza titola addirittura "Bisoli sulla graticola", parlando di ambiente infuocato a Padova (calcando un po' la mano). Così invece l'attaccante dell'Alto Adige Rocco Costantino, intervistato dal Corriere dell'Alto Adige: "Vedendo quelle che erano le squadre un anno fa, sulla carta questo sarà molto più equilibrato e difficile e la vittoria 3-0 del Renate contro il Padova ne è la prova". Il Piccolo di Trieste, che aspetta di commentare il debutto in campionato dell'ambiziosa Triestina (ha riposato alla prima giornata) parla di "clamoroso tonfo del Padova che subisce un tris sul campo del Renate". Sulle pagine facebook dedicate al tifo della Reggiana e del Pordenone (altre rivali di alta classifica del Padova), in molti si chiedono se i biancoscudati saranno davvero una seria concorrente per i primi posti. Spetta al campo la risposta, a partire dalla prossima gara all'Euganeo (domenica, ore 20.30) contro il Fano. Partita che verrà preparata a partire da oggi, alla Guizza, per il primo allenamento settimanale della squadra di Bisoli.