Padova-Samb, appello del presidente Bonetto ai tifosi: “Collaboriamo per crescere ancora, siate corretti”

Padova-Samb, appello del presidente Bonetto ai tifosi: “Collaboriamo per crescere ancora, siate corretti”

di Redazione PadovaSport.TV

Alla vigilia di Padova-Sambenedettese, il presidente biancoscudato Roberto Bonetto ha voluto lanciare un appello alla tifoseria, per riempire lo stadio ma soprattutto per richiamare l’attenzione sul tema della sportività e della civiltà, dentro e fuori dagli stadi:

Cari tifosi,
mi permetto di rivolgermi nuovamente a voi alla vigilia della gara Padova-Sambenedettese. Una partita che può significare molto per tutti noi e che spero possa essere giocata in una cornice di pubblico degna della tradizione e del valore delle due squadre.
Dobbiamo, per una volta, mettere da parte dubbi e incertezze di qualsiasi genere e riempire il più possibile lo stadio con i nostri colori. Il mercato di gennaio ci ha regalato elogi ed entusiasmo, ma come sempre il giudice sarà il campo. E in campo ci vogliamo scendere assieme a voi!
La Società e la tifoseria biancoscudate, coinvolte attivamente nel progetto 3P, hanno goduto di un credito che ha contribuito a non imporre restrizioni o cambiamenti di orario per il derby di Vicenza, la partita che nessun tifoso si sarebbe mai voluto perdere.

I gravi fatti verificatisi nel pre gara hanno di fatto annullato quel credito e l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha rinviato le valutazioni sulla possibile chiusura della Curva e su Pontedera – Padova Coppa Italia e Santarcangelo – Padova. Per proseguire assieme questo cammino occorre quindi che da domani tutto lo stadio torni a mantenere il comportamento corretto e sportivo che ha caratterizzato le nostre gare interne degli ultimi mesi.
Da luglio, il Padova e i suoi tifosi hanno un sogno, ma questo sogno può diventare realtà solo collaborando assieme. Non infrangiamolo con comportamenti antisportivi. Abbiamo percorso già un bel po’ di strada, società, squadre e tifosi, ora stiamo per affrontare la parte decisiva di questa stagione e i ragazzi di Bisoli hanno bisogno di tutto il vostro apporto. Non facciamoglielo mancare.
Vi aspetto numerosi domani, dobbiamo riempire di passione le gradinate dell’Euganeo!

Forza Padova

Roberto Bonetto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy