Padova, scelta la sede del ritiro. Ecco tutte le novità dopo la riunione di oggi

Padova, scelta la sede del ritiro. Ecco tutte le novità dopo la riunione di oggi

Dopo la riunione di oggi, ecco il comunicato ufficiale da Viale Nereo Rocco:

Il Calcio Padova informa che nel tardo pomeriggio di oggi si è tenuta nella sede di viale Nereo Rocco una riunione informale dei soci della Spa biancoscudata. All’incontro erano presenti Il Presidente Giuseppe Bergamin, l’Amministratore delegato Roberto Bonetto e i soci Moreno Beccaro, Filippo Pancolini, Massimo Poliero e Giampaolo Salot.
Il Presidente ha informato che le differenti trattative da lui portate avanti con alcuni imprenditori hanno dato esito negativo. Preso atto di questo, i soci si prenderanno alcuni giorni di riflessione e si ritroveranno la prossima settimana per programmare la prossima stagione, sia per quanto riguarda gli assetti societari che per la programmazione sportiva. E’ stato inoltre deciso che gli allenamenti della prima squadra termineranno venerdì 26 maggio, quando la Società, lo staff e i giocatori si saluteranno con una cena.
E’ stato infine indicato in via definitiva il luogo dove si svolgerà il ritiro in preparazione del campionato 2017/2018. La località sarà Masen di Giovo, in provincia di Trento, dove la squadra alloggerà all’incirca due settimana a partire dalla metà di luglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy