Padova, Tafuro pronto a spremere i giocatori: “Lavoreremo gradualmente per migliorare la condizione. I ragazzi sono motivati e disponibili”

Padova, Tafuro pronto a spremere i giocatori: “Lavoreremo gradualmente per migliorare la condizione. I ragazzi sono motivati e disponibili”

I biancoscudati al lavoro sotto la guida del preparatore Tafuro in vista della trasferta di Alessandria

Commenta per primo!

Dopo le feste natalizie ed il ritrovo di ieri con un allenamento piuttosto blando il Padova inizierà ora un periodo di preparazione mirata alla sfida di sabato 9 gennaio contro l’Alessandria. I biancoscudati saranno impegnati in doppie sedute giornaliere oggi, domani e anche domenica 3 e lunedì 4 dopo il giorno di riposo che verrà concesso ai giocatori venerdì primo gennaio, mentre sabato 2 gennaio verrà svolto un unico allenamento pomeridiano. L’obiettivo di mister Pillon ed il suo staff è mettere benzina sulle gambe dei giocatori in vista di questa seconda parte di campionato e il preparatore atletico Giacomo Tafuro è piuttosto soddisfatto delle attuali condizioni dei giocatori: “Siamo partiti bene, nei prossimi giorni inizieremo a caricare con gradualità per arrivare in buona condizione alla sfida con l’Alessandria”. Nelle dichiarazioni rilasciate al Gazzettino Tafuro ha sottolineato l’ottimo lavoro che la squadra sta svolgendo e la grande professionalità dei giocatori biancoscudati: “Il gruppo è disponibile, sono ragazzi motivati e abituati al lavoro e di questo sono molto contento. Oltre a lavori di forza e resistenza svolgeremo dei lavori mirati individuali per aumentare la capacità di corsa e l’intensità con la palla. Avendo cambiato l’assetto tattico della squadra cambia un po’ anche il modo di lavorare, anche se non stravolgeremo ciò che è stato fatto in precedenza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy