Prima stagionale per il Padova di Brevi, 15 gol al Primiero con Altinier subito sugli scudi

Prima stagionale per il Padova di Brevi, 15 gol al Primiero con Altinier subito sugli scudi

Commenta per primo!

Il primo Padova di Oscar Brevi parte con il piede giusto. Davanti a oltre 500 spettatori che hanno partecipato alla giornata di festa i biancoscudati hanno onorato la loro prima uscita stagionale contro la locale formazione dell’U. S. Primiero, militante in Seconda Categoria. Pronti via e uno scatenato Altinier ricomincia da dove aveva terminato siglando tre reti nei primi 45 minuti (il primo su rigore). La prima frazione vede un Padova tonico, nonostante i carichi di lavoro, che segna 7 reti con De Risio (doppietta), Madonna e Neto a completare il tabellino per quanto riguarda il primo tempo. Nella ripresa Brevi manda in campo una formazione completamente cambiata negli undici interpreti ma uguale nel modulo, ovvero il 3-5-2 che sarà lo schieramento con il quale giocherà prevalentemente il Padova in questa stagione. Nella seconda frazione a segno subito Giandonato con un bel destro dal limite, poi Mazzocco e Bottalico (doppietta) entrambi ben assistiti da uno scatenato Turea, Ilari che guadagna e trasforma un rigore, il giovane Cisco (doppietta) e Marcandella. Ottime risposte quindi per Oscar Brevi che a fine gara ha commentato : “Mi è piaciuto l’approccio alla gara sia del primo che nel secondo tempo, chiaro che l’avversario e il risultato oggi non erano importanti ma i ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto e sono soddisfatto. Chiaro che abbiamo ancora molto da lavorare ma nonostante stamattina avessimo caricato ho visto buoni movimenti e una squadra pronta. Il mercato? La squadra è già fatta al 75%, voglio che i ragazzi abbiano competizione per guadagnarsi il posto”

Padova- U.S. Primiero 15-0

Marcatori: Altinier (rig.), Altinier, De Risio, Madonna, Altinier, De Risio, Neto, Giandonato, Mazzocco, Bottalico, Ilari (rig.), Bottalico, Cisco, Cisco, Marcandella

Padova primo tempo (3-5-2): Favaro, Sbraga, Emerson, Tentardini; Madonna, De Risio, Filipe, Dettori, Favalli; Neto Pereira, Altinier.

Padova secondo tempo (3-5-2): Bindi, Scevola, Russo, Dionisi; Turea, Ilari, Giandonato, Mazzocco, Marcandella; Petrilli, Bottalico (Cisco).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy