tutto padova

Sala stampa Padova-Benevento, Foscarini: “Vado avanti convinto di rialzare questa squadra”

Le dichiarazioni dalla sala stampa al termine di Padova-Benevento. Foscarini: “Ho poco oggi da rimproverare, avevamo fatto quanto preparato in settimana dando un segnale di compattezza, a volte ci vuole buona sorte. Stasera l’avremmo meritata....

Stefano Viafora

Le dichiarazioni dalla sala stampa al termine di Padova-Benevento.

Foscarini: “Ho poco oggi da rimproverare, avevamo fatto quanto preparato in settimana dando un segnale di compattezza, a volte ci vuole buona sorte. Stasera l’avremmo meritata. La squadra ha fatto bene, così è dura ma non è impossibile. Ribadisco che sono testardo e che credo di riuscire a far crescere la squadra. È logico essere messo in discussione, se ci saranno novità me lo faranno sapere, sono ancora convinto di raddrizzare la baracca. Stasera siamo arrivati vicini a far gol, ci manca la zampata finale. Ho 31 giocatori, faccio fatica a gestirli tutti ed è normale che qualcuno stia fuori”

Bonetto: Siamo amareggiati, vogliamo riflettere e ponderare possibili scelte. Ci siamo sciolti nel secondo tempo, ormai è una consuetudine. In questo momento siamo in attesa, non vogliamo prendere decisioni affrettate. Devo riflettere, cinque sconfitte sono tante. È vero che abbiamo già fatto un cambio qualche mese fa, cercheremo di intervenire in modo massiccio sul mercato. Cerchi giocatori quest’anno non amano così tanto la maglia. Non mi sarei mai aspettato Padova a un livello così basso”.