SALA STAMPA Padova-Spezia, Bisoli: “Siamo sulla strada giusta, è questo lo spirito per salvarsi”

SALA STAMPA Padova-Spezia, Bisoli: “Siamo sulla strada giusta, è questo lo spirito per salvarsi”

di Redazione PadovaSport.TV

Dalla sala stampa, i commenti post-partita di Padova-Spezia.

Bisoli: Siamo tra il paradiso e il purgatorio, oggi la squadra ha giocato con intelligenza. Non abbiamo concesso tiri da lontano o contropiedi, non abbiamo fatto un gioco brillantissimo ma la squadra mi è piaciuta, non ho niente da recriminare. E’ un piccolo passo avanti, dobbiamo salvarci e ci salveremo. Arriverà anche il gioco spumeggiante, ma questo è lo spirito per salvarsi.

Trevisan: “Oggi è mancato solo il gol, volevamo la vittoria dopo un periodo brutto ma non siamo riusciti a ottenerla. E’ comunque un punto che fa morale, anche perchè siamo stati bravi a non subire gol. Ora dobbiamo iniziare a farli. Sappiamo che è importante soprattutto in casa, qui all’Euganeo dobbiamo fare risultato. Ora prepariamoci per il Perugia, altra sfida difficile

Serena: “Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister, a livello tattico. Spero di esserci riuscito. Ringrazio per gli applausi alla mia uscita dal campo. Potevamo vincere oggi, ci teniamo il punto. So che c’era mio papà in tribuna, non l’ho ancora sentito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy