Santarcangelo-Padova, le pagelle. Pulzetti trascina, Capello sempre più goleador

Santarcangelo-Padova, le pagelle. Pulzetti trascina, Capello sempre più goleador

Commenta per primo!

Bindi 7: L’avvio un po’ timoroso del Padova porta nel primo tempo il Santarcangelo troppo vicino alla porta di Jack. Lui risponde con almeno due interventi difficili. Incolpevole sul colpo di testa di Sirignano.

Salviato 7: C’è il suo zampino in due dei tre gol biancoscudati, prima con una pennellata per Capello poi con il tocco di mano di Briganti sempre sul suo cross.

Cappelletti 6,5: Tolti i primi venti minuti, la sua prestazione è pienamente sufficiente

Trevisan 6,5: Come il suo compagno, un po’ titubante a inizio partita come gli inserimenti centrali ripetuti dei loro attaccanti.

Contessa 7: Spina nel fianco sulla sinistra, il Santarcangelo lo soffre molto e quasi mai riesce a prendere le giuste contromisure.

Pulzetti 7,5: Trascinatore del Padova nel primo tempo, il suo gol cambia letteralmente il volto della partita. Purtroppo starà fuori per qualche partita, causa stiramento.

(43′ pt Sarno) 6,5: Entra in partita un po’ incerto perdendo subito due palloni, poi si rifà lavorando un ottimo pallone sulla destra che prepara il cross vincente di Salviato.

Pinzi 6: Ordinaria amministrazione a centrocampo, nel secondo tempo lascia il posto un po’ stanco a Bellemo.

(39′ st Bellemo) sv

Mandorlini 6: Ritorna titolare da mezz’ala, facendo vedere cose buone mixate a qualche incertezza.

(22′ st Fabris) sv

Belingheri 6: Parte trequartista per poi arretrare, male nel primo tempo, un po’ meglio nella ripresa.

Capello 7,5: Con la doppietta di oggi salgono a undici le reti in campionato. La prima marcatura è di testa con un ottimo stacco, sul rigore ha grande freddezza.

(39′ st Lanini) sv

Guidone 6,5: Ci mette il fisico, lottando con la difesa di casa. Potrebbe segnare con un gran tiro a seguito di un ottimo controllo di palla.

(22′ st Gliozzi) sv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy