Venezia-Padova, le pagelle. Suicidio di Cappelletti, Trevisan indemoniato, Mbakogu spento

Venezia-Padova, le pagelle. Suicidio di Cappelletti, Trevisan indemoniato, Mbakogu spento

di Redazione PadovaSport.TV

Minelli 6: Schiavone gli scalda subito i guantoni con un gran tiro dalla distanza. Sul gol di Segre, vede la palla partire in ritardo. Per il resto non rischia mai niente, e in occasione del rigore last minute non ripete il miracolo su Pazzini.

Andelkovic 6: Sua la respinta che permette a Segre di trovare l’angolino giusto. Si fa perdonare con un colpo di tacco da attaccante brasiliano che poteva avere miglior sorte.

Cherubin 6:  Ordinaria amministrazione, puntuale in alcuni anticipi. Regge bene anche dopo l’entrata di Vrioni.

Trevisan 7: In versione gladiatore da derby, ben figura negli anticipi difensivi, nei cross e finisce anche tra i marcatori con una rasoiata al volo.

Morganella 5,5: Un buon anticipo su Pinato, un paio di cross mal sfruttati. Molto meno comunque rispetto all’esordio.

Pulzetti 5,5: Bisoli lo ripropone in mezzo al campo, dopo la buona prova a Verona. Poi lo sposta a sinistra a inizio secondo tempo. Non incide più di tanto, lascia il posto a Marcandella

(Marcandella) sv

Calvano 5,5: Arretra molto per far partire l’azione, ma così facendo lascia troppo spazio nel primo tempo a Schiavone, play del Venezia.

Mazzocco 5: Schierato un po’ a sorpresa, ci capisce poco nel primo tempo. Bisoli se ne accorge e lo sostituisce con Clemenza a inizio ripresa.

(Clemenza) 6: Sicuramente meglio di Mazzocco, ma finche viene usato a intermittenza non ci si possono aspettare miracoli.

Cappelletti 3: E’ un derby, la situazione in classifica è gravissima, la partita è di vitale importanza e in pieno recupero, dopo un preziosissimo pareggio appena conquistato, si vede un braccio alto così… Senza parole.

Bonazzoli 5,5: Non riesce a ritagliarsi spazio e quindi a incidere.

Mbakogu 5,5: Il capocordata questa volta non ha saputo indicare la strada giusta, c’è da avere pazienza perchè la forma è quella che è.

(Lollo) sv

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy