Vigilia Pordenone-Padova, Brevi: “Puntiamo alla migliore posizione, poi vedremo che avversario ci tocca. E sulle porte chiuse…”

Vigilia Pordenone-Padova, Brevi: “Puntiamo alla migliore posizione, poi vedremo che avversario ci tocca. E sulle porte chiuse…”

Segui dalle 12.40 la conferenza stampa di mister Brevi.

Brevi: Non siamo in un ottimo momento a livello mentale, cerchiamo di sollevarci per difendere la terza posizione. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, non è giusto creare un’aria di disfattismo, abbiamo fatto un ottimo campionato. Ora guardiamo al futuro. Abbia recuperato tutti i giocatori, mancheranno solo Dettori (squalificato) e Neto. Pordenone? Squadra organizzata che gioca bene, anche il loro campo si sposa con le loro caratteristiche. Terzo o quarto posto? Dobbiamo ambire al meglio. Poi vedremo che avversario ci toccherà. Undici iniziale? Faremo le nostre valutazioni. Porte chiuse? Polemica esagerata, siamo forse l’unica squadra in Italia ad avere giornalisti sette giorni su sette. Non possiamo mai isolarci… La gara di andata? È stata molto particolare, rivedendola avevamo la possibilità di recuperarla, abbiamo sbandato ma eravamo tornati in corsa per recuperarla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy