tutto padova

Padova-Crotone, Mazzoni: “Sono forti, ma noi dobbiamo fare punti. L’anno scorso mi segnò Ciano, speriamo ricambi il favore…”

Il portiere del Padova Luca Mazzoni ha parlato ieri in conferenza stampa da Bresseo sul match di sabato contro il Crotone: “Li conosciamo bene, sono un’ottima squadra fatta di giovani di qulità che vogliono mettersi in luce. Davanti...

Redazione PadovaSport.TV

Il portiere del Padova Luca Mazzoni ha parlato ieri in conferenza stampa da Bresseo sul match di sabato contro il Crotone: "Li conosciamo bene, sono un'ottima squadra fatta di giovani di qulità che vogliono mettersi in luce. Davanti sono temibili, ma dietro concedono qualcosa. Drago? Lo conosco, è un allenatore bravo e preparato che fa giocare la propria squadra all'attacco. Ma conta poco chi viene all'Euganeo, Crotone o Real Madrid, noi abbiamo bisogno di fare punti. L'anno scorso il Crotone, quando giocavo nel Livorno, ci rubò una partita! Ciano segnò al novantesimo... speriamo faccia gol anche questa volta e mi ricambi il favore!"