Padova-Sydney, informazioni sulla viabilità 

Padova-Sydney, informazioni sulla viabilità 

Sopralluogo oggi nel primo pomeriggio da parte dell’assessore allo sport Umberto Zampieri assieme al comandante della polizia municipale Lorenzo Panizzolo ed all’amministratore delegato del Calcio Padova Andrea Valentini che si sono recati al parcheggio dell’ex foro boario di Corso Australia. La superficie sarà aperta domani pomeriggio in occasione dell’incontro amichevole con il Sydney e può contenere fino a 1500 auto.

“Si tratta di un parcheggio suppletivo gratuito che porta a 4000 i posti auto a disposizione dei tifosi del Padova che affolleranno lo stadio Euganeo – spiega l’assessore Zampieri – abbiamo deciso di mettere a disposizione della società il parcheggio in quanto ci si aspetta un tutto esaurito ed i parcheggi dello stadio Euganeo non hanno la capienza sufficiente per contenere tutte le auto che sono previste”.

Il Calcio Padova e l’amministrazione comunale invitano i tifosi padovani a prediligere le due ruote per raggiungere lo stadio Euganeo.

Vista l’apertura del parcheggio dell’ex foro Boario, verrà chiuso dalle 18 lo svincolo da corso Australia a via Montà.

In corrispondenza della rampa d’accesso verrà montata una pedana che permetterà ai tifosi di raggiungere l’Euganeo con una passeggiata di 5 minuti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy