tutto padova

Palermo-Padova, Buonaiuto: “Che emozione passare dalla serie C al Barbera”

Cristian Buonaiuto è stato presentato oggi prima dell’allenamento dei biancoscudato sul campo di Solesino. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale: “La squadra mi ha accolto bene, è davvero un bel gruppo. Ora sta a noi dimostrare...

Redazione PadovaSport.TV

Cristian Buonaiuto è stato presentato oggi prima dell'allenamento dei biancoscudato sul campo di Solesino. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale:

“La squadra mi ha accolto bene, è davvero un bel gruppo. Ora sta a noi dimostrare il nostro vero valore. Ho visto le ultime due partite e non sono andate benissimo. Dobbiamo restare uniti e compatti, speriamo nella svolta col nuovo mister. Sono un giocatore offensivo, mi piace fare assist, ma anche puntare la porta e segnare. Sono un esterno e posso giocare sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2. Spero di poter dimostrare il mio valore giocando a dovere le mie carte, posso ancora migliorare molto in tutto, sia in campo che fuori. È una grande opportunità e non posso certo farmela scappare. Quando ho sentito che il Padova mi voleva non ci ho pensato neanche un secondo, c’erano anche altre offerte ma ho scelto subito Padova. Per la salvezza serviranno dai 47 punti in poi, quindi ci vorranno molte vittorie per salvarsi, questa squadra ne ha le potenzialità, ma ora dipende solo da noi. Serena ci ha detto di rimboccarci le maniche e dare il massimo perché ognuno di noi dovrà guadagnarsi il posto. Proverò sicuramente una grossa emozione a passare dalla serie C al “Renzo Barbera” di Palermo, speriamo di portare a casa più punti possibili. So che i tifosi sono attaccatissimi alla squadra, spero siano con noi sia nel bene che nel male".