tutto padova

Risonanza per Vantaggiato e Cuffa, l’amarezza del brindisino

Nel pomeriggio di oggi Daniele Vantaggiato si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro, con stiramento di secondo grado al legamento collaterale interno. Il giocatore dovrebbe rientrare...

Redazione PadovaSport.TV

Nel pomeriggio di oggi Daniele Vantaggiato si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro, con stiramento di secondo grado al legamento collaterale interno. Il giocatore dovrebbe rientrare in gruppo tra quaranta giorni.“Sono molto amareggiato – ha dichiarato Vantaggiato – finalmente quest’anno avevo potuto svolgere tutta la preparazione e mi sentivo bene. Non ci voleva. Spero comunque che il lavoro fatto finora mi serva, da domani ricomincerò a lavorare per rimettermi a disposizione della squadra il prima possibile”

Anche il centrocampista Matias Claudio Cuffa si è sottoposto a risonanza magnetica. L’esame ha escluso qualsiasi tipo di lesione, per lui solo un risentimento muscolare al gluteo sinistro. Il giocatore si è sottoposto oggi a terapie specifiche, il suo impiego per la gara di domenica con il Ravenna verrà deciso domani.