Una squadra russa interessata a Mbakogu

Una squadra russa interessata a Mbakogu

Commenta per primo!

L’agente di Jerry Mbakogu, Andrea Campi, ci aggiorna sulle novità di mercato riguardanti il gioiello della Juve Stabia, corteggiato in Italia e non solo. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Andrea Campi, molti gli accostamenti nei confronti di Jerry Mbakogu. Ultimo il Catania

“Confermo l’interessamento. Ma non solo gli etnei sono su di lui visto che ci sono anche Chievo, Torino e Palermo. E qualche club straniero”.

Possiamo sapere i nomi?

“Preferisco di no, però c’è una squadra russa su di lui”.

A giudicare dalle contendenti sembra difficile trattenerlo fino a giugno

“L’ipotesi di un trasferimento a gennaio è possibile solo di fronte a una cifra importante. D’altronde la Juve Stabia è nelle condizioni di aspirare al salto di categoria e non vorrebbe certo provarsene adesso. Dipende dall’offerta, in caso se ne parlerà a giugno. Certamente l’infortunio che ha avuto ha complicato le cose”.

In che senso?

“Credo che senza l’infortunio si sarebbe potuto concretizzare già un trasferimento. Ora la priorità è recuperare quanto prima e dovrebbe rientrare per il 23 dicembre”.

Considerate anche le piste estere quali sono le priorità del giocatore?

“Bisogna valutare l’aspetto tecnico e qual è la squadra più concreta nel cercare di prenderlo. L’ipotesi estero la valutiamo certamente, lui però dovrebbe dimostrare anche in Italia il suo valore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy