Fermana-Padova, Guidone: “Un sogno andare in doppia cifra in una partita del genere”

Così Marco Guidone a pochi giorni dalla sfida con la Fermana: “Conta vincere, non importa chi segna – spiega ai nostri microfoni – Certo, sarebbe un sogno andare in doppia cifra in una partita del genere (attualmente l’attaccante è a quota 9 gol, ndr), sarebbe il coronamento di una stagione meravigliosa. Noi siamo carichi, sappiamo che la città aspetta con ansia questa promozione, però dobbiamo viverla serenamente. Dobbiamo giocare da Padova, Sambenedettese e Reggiana fin quando la matematica non è dalla nostra ci proveranno e noi dobbiamo guardarci alle spalle. Vogliamo chiuderla domenica, perchè poi non si sa come finisce. I biglietti a disposizione finiranno, sono sicuro che il settore del Padova sarà al completo”.

Guarda l’intervista nel video qui sopra, dopo il quiz che mette in palio l’orologio ufficiale del Calcio Padova (si può rispondere sulla nostra pagina facebook)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alberto.vigato - 3 mesi fa

    In merito al concorso il numero di squadre professionistiche allenate da Bisoli come primo allenatore, contando anche l’attuale incarico sono 8: Prato, Foligno, Cesena (2 volte), Cagliari, Bologna, Perugia, Vicenza e Padova per l’appunto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy