Pallavolo femminile

Altafratte promosso in serie A2, grande festa a Santa Giustina del Colle

Altafratte promosso in serie A2, grande festa a Santa Giustina del Colle - immagine 1
In gara 3 è arrivata la promozione, una squadra padovana ritrova la serie A
Redazione PadovaSport.TV

EUROGROUP ALTAFRATTE – VOL.LEY VOLPIANO 3 – 2 Parziali: 24-26 25-23 28-26 20-25 15-9

La partita di ieri sera è stata l’apoteosi di una stagione da incorniciare. Sugli spalti era gremito il pubblico delle grandi occasioni; il tifo si è fatto sentire in ogni punto, tamburi senza soluzione di continuità, cori e incitamenti a raffica.


E le formazioni in campo hanno contribuito a infiammare gli animi, dando vita ad uno scontro (sportivo) davvero di alto livello. Entrambe le compagini hanno giocato al limite, hanno messo in campo il cuore, la testa, la grinta e lo spirito di squadra.Gara-3 è stata il naturale epilogo di una serie combattutissima, in cui le formazioni davvero si sono affrontate vis-à-vis. Onore alle sconfitte, le atlete del Vol.ley Volpiano, che hanno contribuito a rendere ancora più incredibile questa vittoria. Brave davvero!

I parziali certificano una gara incerta, in ogni momento. Ottima partenza dell’AltaFratte, ma il Volpiano tiene testa e allunga, in modo decisivo, nel finale, aggiudicandosi il primo parziale. Risponde l’AltaFratte ribaltando le sorti della gara, ma sempre vincendo ai vantaggi.

Il quarto set sembra mettersi bene per le nostre beniamine, ma il Volpiano non molla e si mostra una squadra coriacea e mai doma, incredibile in difesa e micidiale in attacco. E così, come “tradizione” vuole, il destino della partita è nelle mani del tie break. Questa volta le altafrattine l’hanno fatta da padrone, gettando davvero il cuore oltre l’ostacolo, senza farsi schiacciare dal traguardo sempre più vicino.

Quando cade l’ultimo pallone, esplode la festa! MVP della serata: la nostra super ILARIA FANELLI.

Lacrime di gioia da una parte, e di disperazione dall’altra, inondano il campo. Segno di una tensione, di una adrenalina, che a fine gara si è fatta sentire, come giusto che sia.

tutte le notizie di