Pallavolo

Cala il sipario sulla stagione del Colle Consorzio, domani ultimo atto in casa

Cala il sipario sulla stagione del Colle Consorzio, domani ultimo atto in casa - immagine 1
La squadra di Lorenzo Amaducci sarà impegnata con Volano, playoff ormai irraggiungibili
Redazione PadovaSport.TV

Ultimo atto della stagione davanti al pubblico amico per il Colle Consorzio Padova Women. La squadra di Lorenzo Amaducci sarà impegnata domani (sabato) sera alle 20.30 al PalAntenore con Volano, squadra ancora dentro la corsa play off che Colombano e compagne da parte loro hanno dovuto abbandonare solo sette giorni fa: «C’è comunque voglia di fare bella figura fino in fondo – spiega Amaducci – Loro sono ancora in gioco e saranno motivate, ma noi vogliamo chiudere bene davanti al nostro pubblico».

La stagione de Il Colle Consorzio ha visto la squadra lottare al vertice in una classifica molto compatta nelle posizioni play off per gran parte della stagione e proprio per questo la voglia di chiudere il bellezza è tanta: «Non abbiamo fatto sconti a nessuno e non li faremo ora – conclude il tecnico – Loro sono una bella squadra, con un muro-difesa ordinato, il migliore del campionato. Noi ce la giocheremo al massimo».

Sabato 6 maggio alle 20.30 – PalAntenore di piazza Azzurri d’Italia

IL COLLE CONSORZIO PADOVA WOMEN-ROTHOBLASSS VOLANO

Classifica: Fratte 58, Volta Mantonava 49, Volano 44, Arena 42, Porto Mantovano e Giorgione 41, Il Colle Consorzio 39, Noventa Vicentina 32, Folcieri Ostiano 28, Imoco 25, Pavia di Udine 21, Spakka 19, Piadena 11. Folcieri una partita in più.

tutte le notizie di