altri sport

Dopo quattro mesi di stop riparte l’A1 di hockey prato: Cus Padova impegnato a Reggio Emilia

Dopo quattro mesi di stop riparte l’A1 di hockey prato: Cus Padova impegnato a Reggio Emilia

Quattro mesi e mezzo dopo l’ultima partita, riparte il campionato di Serie A1 di hockey prato maschile. Il Cus Padova di coach Serena ricomincerà dalla trasferta di Reggio Emilia, in casa della Città del Tricolore, sabato pomeriggio alle...

Redazione PadovaSport.TV

Quattro mesi e mezzo dopo l’ultima partita, riparte il campionato di Serie A1 di hockey prato maschile. Il Cus Padova di coach Serena ricomincerà dalla trasferta di Reggio Emilia, in casa della Città del Tricolore, sabato pomeriggio alle 15.30.

«Ovviamente siamo appesi alle possibili, eventuali restrizioni, ma dovremmo finalmente tornare in campo, dopo esserci sottoposti ai tamponi di controllo con il gruppo squadra», sottolinea il responsabile della sezione hockey universitaria Gian Matteraglia. «Abbiamo alcune defezioni per motivi di lavoro, studio e Covid, ma siamo pronti a dire la nostra».

La formazione universitaria è stata la rivelazione del suo girone nella prima parte del torneo, tanto da assestarsi al secondo posto dietro alla capolista Bra. Non per niente anche la sua ultima gara giocata, lo scorso 1 novembre, si è chiusa con una larga affermazione, il 4-0 a spese dell’Adige.