altri sport

Grand Prix Antenore Energia 2018, gli azzurri della ginnastica a scuola

Sara Ricciardi, medaglia di bronzo in 4 specialità ai Campionati Italiani di Riccione, insieme a Nicolò Mozzato, Giovanni Zillio, Nicolò Belli e Filippo Castellaro dell’Accademia Nazionale Maschile, hanno incontrato gli alunni dell’Istituto...

Redazione PadovaSport.TV

Sara Ricciardi, medaglia di bronzo in 4 specialità ai Campionati Italiani di Riccione, insieme a Nicolò Mozzato, Giovanni Zillio, Nicolò Belli e Filippo Castellaro dell’Accademia Nazionale Maschile, hanno incontrato gli alunni dell’Istituto comprensivo XIV Galileo Galilei di Padova, città che il prossimo 8 dicembre, alle ore 15.30, sarà la cornice per il Grand Prix Antenore Energia 2018.

“Questi momenti d’ incontro con i ragazzi delle scuole sono sempre bellissimi perché ci permettono di condividere da vicino il nostro sport– ha detto Ricciardi -. Ora speriamo di rivedere tutti al Grand Prix Antenore Energia 2018: un evento unico e straordinario che coniuga l’aspetto tecnico e spettacolare della ginnastica come nessun’altro evento nel panorama nazionale”.

Gli oltre 100 alunni presenti, tra classi di prima media e scuola elementare, hanno accolto Sara Ricciardi con grande entusiasmo e affetto. All'incontro sono intervenuti anche gli allenatori Michela Francia e Francesco Schiavo.