altri sport

Grand Prix Antenore Energia, ci sarà anche Vanessa Ferrari

La regina della ginnastica artistica italiana Vanessa Ferrari, Campionessa del Mondo 2006 nel concorso generale, momentaneamente ferma per infortunio, sarà comunque presente al Grand Prix Antenore Energia 2018 che si svolgerà l’8 dicembre,...

Redazione PadovaSport.TV

La regina della ginnastica artistica italiana Vanessa Ferrari, Campionessa del Mondo 2006 nel concorso generale, momentaneamente ferma per infortunio, sarà comunque presente al Grand Prix Antenore Energia 2018 che si svolgerà l’8 dicembre, alle ore 16.00, a Padovapresso la Kioene Arena.

Sono felice di poter tornare al Grand Prix di Ginnastica anche se questa volta farò da spettatrice e mi godrò lo show come una fan qualunque - ha dichiarato Vanessa Ferrari -. Per noi atleti il Grand Prix di Ginnastica è da sempre un evento straordinario perché ci permette di esibirci per il solo piacere di divertire il pubblico. Sono pronta ad applaudire tutti i miei colleghi entusiasta come se fossi in pedana".

Sotto l’attento sguardo della Ferrari si esibiranno oltre 30 stelle della ginnastica artistica, ritmica, aerobica e acrobatica, tra medaglie olimpiche, mondiali ed europee per dar vita ad uno show mozzafiato e stupire il pubblico tra performance di assoluto livello e spettacolari esibizioni dal vivo. Fra tutti spicca all’ospite internazionale Nina Derwael, campionessa del mondo alle parallele.

Saranno inoltre presenti, con ruoli operativi diversi, il doppio oro iridato a squadre di Ritmica Giulia Galtarossa, il bronzo di Rio de Janeiro 2016 Marta Pagnini, quello di Roma ’60 Gianfranco Marzolla e la farfalla d’argento di Atene 2004 Fabrizia D’Ottavio.

Cresce dunque l’attesa per un Grand Prix Antenore Energia 2018 che sia avvia verso il sold out. La vendita dei biglietti è ancora attiva sulla piattaforma online www.ticketone.it o tramite Call-center al numero 892.101.

La biglietteria della Kioene Arena sia per la vendita sia per il ritiro dei biglietti sarà aperta nei seguenti giorni e orari: Venerdì 7 dicembre dalle ore 14.30 alle 18.30 e Sabato 8 dicembre dalle ore 12.00 alle ore 16.30.