Sarà una sfida casalinga la prima del 2023 per Il Colle Consorzio Padova Women. Colombano e compagne ricevono domenica alle 18 al PalAntenore di piazzale Azzurri d’Italia l’Euromontaggi Porto Mantovano.
B1 femminile
Il Colle Consorzio Aduna, domenica la prima del 2023: i dettagli
Per le padovane una partita, penultima del girone d’andata, importante per consolidare quanto di buono fatto nella prima parte di stagione: con la vittoria di Noventa Vicentina prima della pausa natalizia Il Colle Consorzio infatti ha consolidato la quarta piazza in classifica, a sole due lunghezze dall’Arena terza. Un piazzamento che ha dato grande entusiasmo alla squadre e a tutto l’ambiente: «Stiamo facendo bene ed effettivamente c’è molto entusiasmo – conferma coach Lorenzo Amaducci – Dobbiamo goderci il momento, consapevoli che il girone è sempre molto equilibrato. Vista la situazione è comunque un dovere provarci fino in fondo, puntando a vincere ogni gara».
Durante la pausa natalizia Amaducci ha concesso un po’ di riposo alla squadra: «Dopo quattro mesi di lavoro intenso abbiamo rifiatato. Dopo Natale abbiamo comunque già cominciato a lavorare sulla partita di domenica».
Un incontro da affrontare con le dovute cautele: «Loro ricevono bene e difendono molto – sottolinea ancora il tecnico – Sarà una partita di attesa, in cui loro cercheranno di allungare gli scambi e noi dovremo insistere molto per chiudere i punti».
Domenica 8 gennaio 2023 alle 18 - PalAntenore di piazzale Azzurri d'Italia
Classifica: Fratte 26, Volta Mantonava 24, Arena 23, Il Colle Consorzio 21, Porto Mantovano e Noventa Vicentina 18, Volano e Folcieri 15, Giorgione 12, Pavia 8, Imoco 7, Piadena 6, Spakka 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.