altri sport

Luparense c5, ieri sera la presentazione della squadra nel classico appuntamento “Lupi sotto le stelle”

Con l’ormai classico appuntamento “Lupi sotto le stelle”, la Luparense si è presentata ieri sera ai propri tifosi. La manifestazione si è svolta a San Martino di Lupari, e sul palco sono sfilate le due prime squadre di calcio a...

Marco Lorenzin

Con l'ormai classico appuntamento "Lupi sotto le stelle", la Luparense si è presentata ieri sera ai propri tifosi. La manifestazione si è svolta a San Martino di Lupari, e sul palco sono sfilate le due prime squadre di calcio a 5 (campioni d'Italia in carica) e calcio a 11 (che parteciperà al campionato di Promozione) più tutte le formazioni giovanili. Ad impreziosire la serata l'esibizione di Carlo Agostini, tenore della Fenice di Venezia e originario appunto di San Martino di Lupari e uno spettacolo pirotecnico a concludere l'evento.

Proprio la squadra di calcio a 5 ha affrontato i primi test stagionali, vincendo per 7-2 contro il Cornedo( formazione di Serie B) e pareggiando 4-4 col Kaos Reggio Emilia, in un antipasto della prossima stagione di Serie A che inizierà il 23 settembre.