altri sport

Luparense c5, il campionato inizia a Latina. Grande festa il 5 settembre per la presentazione

Esordio in trasferta nel Lazio, chiusura in grande stile con il derby. Con la composizione dei calendari per la prossima Serie A di futsal, la Luparense conosce finalmente il cammino che l’attenderà nella prossima stagione. Si parte l’8...

Redazione PadovaSport.TV

Esordio in trasferta nel Lazio, chiusura in grande stile con il derby. Con la composizione dei calendari per la prossima Serie A di futsal, la Luparense conosce finalmente il cammino che l’attenderà nella prossima stagione. Si parte l’8 ottobre con la sfida in casa del Latina, mentre per la prima casalinga, la settimana successiva, a San Martino arriverà il Napoli. E sarà un girone d’andata tutto d’un fiato, quello che - senza alcuna sosta - porterà i Lupi sino all’ultima giornata d’andata, quando sarà in programma il derby con il Came Dosson (andata nel Trevigiano, ultima di ritorno in casa). «Partiremo con una partita in trasferta contro una squadra molto forte - il commento del coach dei Lupi, David Marin, intervistato da Il Mattino - Sarà un campionato livellato ed equilibrato, ogni partita sarà tirata. Sarebbe importante ottenere un filotto di vittorie: solo così si potrà fare strada». Questo il calendario di andata dei Lupi: Latina-Luparense, Luparense-Napoli, Lazio-Luparense, Luparense-Acqua&Sapone, Isola-Luparense, Luparense-Rieti, Kaos-Luparense, Luparense-Cogianco, Pescara-Luparense, Luparense-Imola, Dosson-Luparense.

Il 5 settembre invece grande festa all stadio Gianni Casée di San Martino di Lupari per la presentazione della squadra 2016/17: in programma anche l'esibizione di Carlo Agostini, corista della Fenice di Venezia.

tutte le notizie di