Corse

Rally storico di Bassano, i padovani Benvegnù-Testi secondi nella categoria J2

Rally storico di Bassano, i padovani Benvegnù-Testi secondi nella categoria J2

Sedicesima edizione della versione storica della famosa corsa, la Bmw del duo padovano si è difesa bene

Redazione PadovaSport.TV

Soddisfazione al 16esimo Rally Storico città di Bassano che si è tenuto nel week-end per la coppia padovana Marco Benvegnù-Gianluca Testi del Team Bassano.

Nella categoria J2 (auto 1986/1990) hanno portato a casa il secondo gradino del podio con la fidata Bmw 318 sfidando numerosi e tenaci avversari (primo posto per Soave-Tiraboschi con la loro Fiat Ritmo 130 Abarth).

La gara di Bassano, avvolta da centinaia di spettatori su tutte le 6 prove speciali  svolte nella giornata di sabato 23, si è rivelata come sempre molto impegnativa.  Precisione e costanza nella guida hanno permesso di arrivare nel centro storico di Bassano alle premiazioni avvolti da un pubblico caloroso e vivace. Complimenti all’organizzazione della Bassano Rally Racing per un altra edizione del mundialito Veneto ai massimi livelli con 197 partecipanti provenienti da tutta Italia ed Europa. Nota di merito per capacità e professionalità per il supporto tecnico a Gianluigi Baghin ed i ragazzi dell’officina mobile. Nuova Milano Crazy Cooper Racing Team ringrazia il supporto indispensabile degli sponsor: Nuova Milano Car Service, AUDES e Beinsurance