l'evento

Torna il premio Memo Geremia, PadovaSport sarà media-partner

Torna il premio Memo Geremia, PadovaSport sarà media-partner - immagine 1
Con "Una vita in alto" il Premio 2023 è stato vinto da Sara Simeoni con Marco Franzelli. La consegna in programma mercoledì prossimo nella Sala dei Giganti di Palazzo Liviano
Redazione PadovaSport.TV

Mercoledì 25 ottobre alle 19, nella Sala dei Giganti di Palazzo Liviano a Padova, si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi della IX edizione del Memo Geremia. Il Premio è nato nel 2014 con lo scopo di diffondere e valorizzare gli ideali e la cultura legati allo sport, promuovere la lettura ed infondere i principi di passione e sportività improntati all’esempio nobile di Memo Geremia, grande esponente del mondo dello sport padovano, oltre che grande figura di uomo. Con "Una vita in alto" il Premio 2023 è stato vinto da Sara Simeoni con Marco Franzelli. Come sempre poi ci sono le altre categorie: Premio Ali Librai Ascom (vinto da "Calciorama, i colori della passione"), il Premio Coni (vinto da "Correre per un respiro") e Premio Letteratura per ragazzi (vinto da "Veloce come il vento"): qui ulteriori informazioni.

Anche quest'anno la nostra testata sarà media partner dell'evento, con ampio spazio a immagini e interviste nel giorno della premiazione.


La serata è aperta al pubblico con prenotazione obbligatoria scrivendo alla segreteria del Premio: francesca.dallerive@ascompd.com – stampa2@ascompd.com

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.