- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
Alla NonSoloSport Week, al via mercoledì 6 settembre in Prato della Valle, ci sarà ampio spazio dedicato anche al basket. Venerdì pomeriggio, dalle 17 alle 19, si svolgerà il clinic tenuto dall'ambassador Under Armour Linton Johnson, ex giocatore dell'NBA, che coinvolgerà bambini e ragazzi in diverse attività e giochi per far loro assaporare lo spirito del basket professionistico.
Linton Johnson, cestita italo-americano originario di Chicago, durante la sua ricca carriera, ha vestito le casacche di molteplici franchigie Nba. Nel 2005, con i San Antonio Spurs di Parker, Ginobili e Duncan, ha coronato il sogno di vincere un titolo nella lega statunitense. Dal 2010, l’Italia è la sua casa cestistica: Linton ha infatti girato lo Stivale da Avellino a Scafati, passando per Sassari, Varese, Pistoia e Caserta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA