Domenica

V-Run 2021, la marcia benefica di Abano-Montegrotto che tocca i tre hotel più prestigiosi

V-Run 2021, la marcia benefica di Abano-Montegrotto che tocca i tre hotel più prestigiosi

Domenica la prima edizione di un appuntamento che vuole diventare un classico del territorio

Redazione PadovaSport.TV

Dalla collaborazione tra il gruppo alberghiero V-Hotels, proprietario di tre prestigiose strutture alberghiere di Abano e Montegrotto Terme e la squadra podistica padovana Run Padova, nasce il progetto benefico V-Run. L’intenzione degli organizzatori è di creare un evento ludico – sportivo che porti nel territorio dei due comuni interessati un evento che nel tempo possa diventare un “classico” della corsa podistica e, allo stesso tempo, fare della solidarietà la “mission” principale dell’evento.

V-Run 2021, la solidarietà in primis

Grazie alla partecipazione e alla solidarietà di moltissime aziende del territorio il progetto ha preso corpo durante l’estate 2021 ed è sfociato nella data del 31 Ottobre: una domenica, ma anche una giornata prefestiva in cui correre, fare della beneficenza e passare una giornata all’insegna del divertimento e del vivere sano.

Andrey Dimitrov, General Manager del V-Hotels Italia è da sempre molto sensibile al sociale. Entusiasta per tutti ciò che valorizza il territorio, ha promosso quest'evento immediatamente. La corsa toccherà le tre strutture partendo dall'Antoniano (sport Hotel), il Premiere (luxury hotel) e il President (Elegant hotel) per poi tornare all'Antoniano con la festa e il village, allestito per l'occasione. Alla marcia parteciperà anche l'ultra-runner Paolo Venturini.

Il ricavato sarà devoluto a 2 associazioni del territorio: AUSER di Montegrotto Terme e COOPERATIVA NUOVA IDEA di Abano Terme. Sarà una domenica di festa, sport e allegria. Per partecipare c'è il numero 3497570275, oppure consulta il sito ufficiale della V-Run 2021

tutte le notizie di