Una nuova settimana a tinte verdeblù sta per cominciare. A essere più precisi è già cominciata, con la gara che ha visto impegnata l'Under 18 maschile, vittoriosa per 3-0 sulla Marini Biscottificio. Dalle partite di cui già si conosce l'esito ai match in programma a partire da venerdì 23 febbraio, serata in cui scenderanno in campo la I Divisione Veneta Sicurezza con la G.S. S. Angelo. In campo nella stessa data anche la II Divisone Verde, chiamata a difendere il territorio con l'Arzerello Hi.Ro.
altri sport
Volley Eagles Vergati, anteprima delle gare del weekend
Una nuova settimana a tinte verdeblù sta per cominciare. A essere più precisi è già cominciata, con la gara che ha visto impegnata l’Under 18 maschile, vittoriosa per 3-0 sulla Marini Biscottificio. Dalle partite di cui già si conosce...
Sabato 24 febbraio si vedranno invece in campo la Serie C, formazione ancora più compatta dopo la doppia di vittoria in campionato e nella semifinale di andata di Coppa Veneto. Poi ci sarà spazio per ammirare l'Under 18 Verde, la II Divisione Blu che giocheranno rispettivamente con Ruffa Service CDS Volley e G.S. S. Angelo.
Domenica 25 invece un grande numero di match terrà impegnati i tifosi Volley Eagles Vergati. Uno su tutti il match di Serie B tra Volley Eagles Vergati e Tmb Monselice. Andando a ritroso la giornata sportiva comincerà con Under 14 e Under 16 attese dal vis a vis con pallavolo Arcobaleno e pallavolo Occhiobello. L'Under 13 giocherà la trasferta con l'Esedra Don Bosco l'Under 14 maschile a Porto Viro con la Biscottificio Marini e l'Under 12 femminile a Massanzago. Nel pomeriggio scenderanno in campo l'Under 16 e l'Under 18; Italstamp Baroca Volley e Sicell Gs Volpe gli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA