La Volley Eagles Vergati femminile è attesa domenica 11 marzo (fischio d'inizio ore 17.30) alla finalissima di Coppa Veneto, che si disputerà al PalaSport Cavazzale Monticello in provincia di Vicenza. Una grande occasione per mettere in bacheca il primo trofeo stagionale, ma bisognerà battere l'Imarc Rossano, che ha conquistato la finale (per entrambe le società è la prima storica finale) battendo in semifinale 3-0 le padovane del San Domenico Savio. Un traguardo importante per le ragazze di coach Riato e per tutta la società, che grazie alla programmazione della dirigenza e la competenza del ds Igor Clementi (che ha allestito un gruppo ambizioso), può permettersi di puntare alla doppietta stagionale (Coppa e promozione in B2).
altri sport
Volley Eagles Vergati, domenica la finale di Coppa Veneto contro l’Imarc Rossano
La Volley Eagles Vergati femminile è attesa domenica 11 marzo (fischio d’inizio ore 17.30) alla finalissima di Coppa Veneto, che si disputerà al PalaSport Cavazzale Monticello in provincia di Vicenza. Una grande occasione per mettere in...
Il Volley Eagles Vergati è 3° in classifica nel girone B di Serie C, ma con un rapporto vittorie-sconfitte migliore rispetto a quello dell'Imarc. Le padovane infatti hanno 45 punti conquistati grazie alle 15 vittorie ottenute in 18 incontri di campionato. Identico invece il percorso fatto registrare in Coppa Veneto dove il Volley Eagles non ha mai conosciuto la parola sconfitta. Prime nel girone a punteggio pieno, le padovane si sono poi sbarazzate del Vivigas Arena (3-0) ai sedicesimi, del Gps San Vito (3-1) agli ottavi e del Laguna Volley, battuto 1-3 in traferta, ai quarti. Infine in semifinale il Volley Eagles Veragati ha avuto la meglio dell'Arcella battuto 0-3 a domicilio all'andata e 3-1 in casa al ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA