Volley Eagles Vergati, le ultime gare prima del Natale

di Cecilia Bacco

Tra le ultime gare del 2017 ci sono quelle disputate nella serata di mercoledì 20 dicembre che vanno a chiudere la prima parte della stagione del settore giovanile Volley Eagles Vergati, che ora ha un paio di settimane per festeggiare il natale e recuperare le forze per un avvio di 2018 sprint.

Per nulla positiva è stata però la serata di alcune delle formazioni Volley Eagles di scena ieri sera, uscite sconfitte dai rispettivi match. È il caso di Under 13, fermata da 3-0 dal Vispa Volley e la Seconda Divisone Verde, sconfitta in casa dalla Vigonovese in 3 set. A sorridere è invece la Seconda Divisone Blu, che infligge un 3-0 alla Elle 75 Valsugana. A 24 ore dal Natale in campo anche la Serie C Volley Eagles Vergati, che andrà a Verona per il match con la Logimont Montorio.

Il 7 gennaio torneranno in campo la Serie B, che ospiterà la capolista Porto Viro e poi, via via, la Serie C che il 13 gennaio tornerà a giocare in casa, la Seconda Divisone Blu, anche questa pronta al rientro casalingo e la Seconda Divisone Verde, chiamata invece alla trasferta a Camposampiero. Venerdì 12 gennaio tornerà sul terreno di gioco anche la Prima Divisone maschile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy