senza categoria

Volley Eagles Vergati, Bandiera e compagne impegnate in Coppa Veneto

Non si può pensare ad altro se non alla gara che aspetta il sestetto Volley Eagles Vergati di Serie C. Questa sera torna l’appuntamento con la Coppa Veneto, partita di cartello Volley Arcella – Volley Eagles Vergati, match che darà i...

Cecilia Bacco

Non si può pensare ad altro se non alla gara che aspetta il sestetto Volley Eagles Vergati di Serie C. Questa sera torna l'appuntamento con la Coppa Veneto, partita di cartello Volley Arcella - Volley Eagles Vergati, match che darà i primi spunti su chi sarà a gettare le basi per la finalissima regionale di primavera.

Questa sera alle ore 21.00 la palestra Barion ospiterà una gara spettacolare e da tutto esaurito. Il pubblico vedrà di fronte la sesta forza del girone C del campionato regionale e la terza realtà del girone B. Le padrone di casa arrivano alla sfida che aprirà le semifinali - la seconda gara si disputerà a Sarmeola alle ore 21 di mercoledì 28 febbraio - reduci da una sconfitta, rimediata nel 3-1 con il Volley Beladelli, squadra attualmente in zona retrocessione. Il bruciante k.o. dell'ultimo turno farà da catalizzatore per le atlete in casacca bianconera che scenderanno in campo ancor più determinate. Non da meno la motivazione di Bandiera&Co, gruppo che parte favorito da pronostico. La necessità di calma e determinazione sarà cruciale per le Aquile che sabato nel match casalingo con al New Volley Vicenza Est hanno troppe volte staccato la spina, cadendo preda di errori banali.

Dall'altra parte del tabellone l'Imarc ipoteca la finale fermando in casa l'asd San Domenico Savio; 0-3 il risultato.