Assoluti di atletica, Colbachini aperto al pubblico fino a un massimo di 500 persone

di Redazione PadovaSport.TV

Il Comitato Organizzatore Locale dei Campionati Italiani Assoluti di Padova (28-30 agosto), a seguito dell’ordinanza regionale n. 84 del 13 agosto 2020, ha disposto l’apertura al pubblico della tribuna Nord (tribuna opposta al rettilineo d’arrivo) fino a un massimo di 500 persone. L’ingresso è consentito attraverso l’acquisto di un biglietto giornaliero da effettuarsi nelle seguenti modalità:

VIA MAIL: sarà possibile effettuare la prenotazione del biglietto inviandone richiesta all’indirizzo: assolutipd2020@gmail.com da lunedì 24 a mercoledì 26 agosto. L’acquisto andrà comunque formalizzato al botteghino posto all’ingresso della Tribuna Nord nelle singole giornate di gara.

ALLO STADIO: eventuali biglietti residui saranno venduti direttamente allo Stadio Daciano Colbachini a partire dalle ore 9 di venerdì 28 agosto.

Il costo dei biglietti è di Euro 10 (intero), Euro 5 (ridotto). La riduzione è prevista per Under 14 e Over 65.

NORME ANTI COVID-19 NECESSARIE PER L’ACCESSO E LA PERMANENZA ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO

obbligo di compilare prima dell’ingresso autodichiarazione “covid” (fac-simile presente in loco);

obbligo di utilizzo della mascherina per tutta la durata dell’evento e in tutte le zone dell’impianto (sia durante gli spostamenti, che nello stazionamento sul posto a sedere);

obbligo di utilizzo dei prodotti igienizzanti presenti all’ingresso e nelle aree comuni del dell’impianto (dispenser messi a disposizione);

obbligo di rispettare la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro;

obbligo di rispettare il posto a sedere assegnato;

obbligo di rispettare le direttive imposte dal personale di sorveglianza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy