altri sport

Dal 28 al 30 agosto il meglio dell’atletica leggera nazionale a Padova: tutti i dettagli

Redazione PadovaSport.TV

Otto corsie azzurre per la regina degli sport, un parcheggio interno, nuove tribune con 4.500 posti a sedere e l’adeguamento di tutti i servizi: è questo il nuovo volto dello Stadio Colbachini in zona Arcella, inaugurato con il Meeting internazionale “Città di Padova” del 2 settembre 2018.

La ristrutturazione, figlia di un progetto fortemente voluto da Comune, Provincia e Federazione ha visto anche la costruzione di una nuova gradinata sul lato nord-ovest dell’impianto, con una capienza di oltre 1.500 spettatori, con servizi per il pubblico su entrambi i lati.

In più ci sono nuovi impianti tecnologici di illuminazione e audio (quest’ultimo appena completato, così come è in via di ultimazione la nuova tribuna stampa), la sistemazione della tribuna storica esistente, le sistemazioni degli accessi per il pubblico, le recinzioni e la sistemazione delle aree verdi. È stato infine mantenuto l’attuale impianto indoor lungo il lato sud dello stadio, utilissimo per l’attività quotidiana e per il riscaldamento pre-gara degli atleti.

tutte le notizie di