altri sport

Germinal Sport Target Karate: i Campionati Italiani sono imminenti

Tante medaglie per la società castellana di Karate: ora i Campionati Italiani e il Mondiale a cui prenderà parte Mattia Busato

Redazione PadovaSport.TV

La stagione del Germinal Sport Target Karate sta entrando sempre più nel vivo.

La società di Castelfranco Veneto, riconosciuta come migliore della regione e tra le prime dieci d'Italia, è rinomata per la qualità dei suoi atleti, specialmente per il settore giovanile. Tra le sue fila è cresciuto Mattia Busato, titolare della Nazionale Italiana nella specialità del kata e reduce dall'esperienza Olimpica giapponese (numero cinque del mondo). Il classe '93, ora arruolato nel CSO Esercito, continua ad allenarsi presso le strutture societarie, portando l'esempio ai ragazzi più giovani.

Nelle ultime settimane sono stati raggiunti diversi risultati di prestigio nei vari tornei nazionali ed internazionali. Tutta benzina da mettere nel serbatoio in vista dei Campionati Italiani di kumite che si disputeranno a partire dal prossimo venerdì. Prima gli Assoluti, poi gli Esordienti, a seguire Cadetti e Juniores.

Sono arrivate 25 medaglie grazie alle prestazioni degli scorsi tre weekend: Open di Slovenia, Open di Croazia, Memorial Nekoofar ad Ostia e Campionati Regionali di kumite, oltre alla Premier League di Mosca (Russia) che ha portato Mattia Busato ad aggiudicarsi l'oro con la Nazionale a squadre di kata.

(sfoglia le schede per continuare a leggere)