Pallavolo

Kioene Padova, Cuttini: “Ci vuole un po’ di pazienza, siamo i più giovani della SuperLega”

Kioene Padova, Cuttini: “Ci vuole un po’ di pazienza, siamo i più giovani della SuperLega”

Domani sera trasferta a Cisterna, parla l'allenatore

Redazione PadovaSport.TV

Domani alle 20.30 la Kioene sarà ospite della Top Volley Cisterna per il secondo match di Superlega, gara che sarà trasmessa in diretta su Volleyball World TV. Ecco le parole di coach Cuttini:

Ci aspetta una gara impegnativa, Cisterna è una squadra ben costruita e con ottime qualità. Dovremo stare molto attenti e cercare di fare la nostra partita pensando a noi e non a chi abbiamo di fronte. Dobbiamo affrontare tutte le gare allo stesso modo indipendentemente dall’avversario che incontriamo. In queste fasi iniziali della stagione dobbiamo crescere, bisogna avere pazienza e trovare la nostra dimensione in questo campionato anche perché la nostra squadra è la più giovane della Superlega: 22,9 anni di media

STATISTICHE, PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Quella di domani sera sarà la 32° sfida tra Padova e Cisterna. I precedenti vedono primeggiare i padroni di casa (17 vittorie a 15), anche se la Kioene ha vinto gli ultimi 4 scontri (2 in campionato, 1 nei playoff 5° posto e 1 in Del Monte Coppa Italia). L’ex della partita è Stephen Maar, schiacciatore canadese che ha vestito la maglia bianconera nella stagione 2016/17. Gli arbitri designati sono Roberto Boris di Vigevano e Rossella Piana di Carpi mentre l’addetto al video check sarà Andrea Rizzo.

tutte le notizie di