La Kioene Padova andrà in ritiro (in un albergo padovano) per preparare al meglio la prossima sfida di campionato, alla luce degli ultimi deludenti risultati. Ecco il comunicato ufficiale della società:
La Società bianconera comunica che, a partire da oggi, la Kioene Padova inizierà il ritiro per preparare i prossimi appuntamenti del campionato di Superlega. Atleti e staff tecnico potranno così concentrarsi sulla preparazione fisica, tecnica e mentale consentendo alla squadra di onorare al meglio la stagione sportiva in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti