SUPERLEGA

Pallavolo Padova, confermato coach Cuttini per la Superlega 2024-25

Pallavolo Padova, confermato coach Cuttini per la Superlega 2024-25 - immagine 1
Confermato Jacopo Cuttini alla guida dei bianconeri per la quinta stagione consecutiva.
Alessia Paglia

I bianconeri ripartiranno proprio da Jacopo Cuttini per la stagione 2024-25, confermato primo allenatore di Pallavolo Padova. Cuttini, che ha guidato la squadra nelle ultime quattro stagioni, ha accettato con entusiasmo il rinnovo del contratto, sottolineando l’onore e la soddisfazione di continuare a far parte della famiglia bianconera: “Sono molto contento e orgoglioso della proposta che mi è stata fatta, in quanto si tratta di un importante attestato di stima. Da una società storica come Pallavolo Padova, ricevere questa fiducia, è una grande responsabilità e un grande onore”.

Coach Cuttini ha poi riflettuto sulle quattro stagioni trascorse alla guida della squadra padovana, sottolineando le sfide affrontate e i traguardi raggiunti: “È stato un percorso fatto di prove complesse, ma anche di grandi soddisfazioni. Il livello di gioco in SuperLega è cresciuto notevolmente negli ultimi anni ma, nonostante ciò, siamo riusciti a competere e a produrre giocatori importanti. Anche in quest'ultima stagione siamo stati capaci di superare le sfide che ci siamo posti e creare un gruppo giovane e coeso, che è cresciuto passo dopo passo, partita dopo partita. Siamo riusciti a vincere molte scommesse, dimostrando un buon lavoro!”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.