A differenza del calcio, il rugby apre le porte al pubblico, seppur con limitazioni. La semifinale di ritorno dei playoff di rugby 2020-2021 tra Petrarca e Valorugby si giocherà nel campo centrale del centro “Memo Geremia” della Guizza sabato 22 maggio alle 17.50. La scelta di rimanere agli Impianti Memo Geremia è stata dettata dalla praticità logistica e per facilitare la complessa, seppur necessaria, procedura richiesta dal Protocollo della FIR.
altri sport
Rugby, per la semifinale playoff porte aperte al pubblico al Memo Geremia: i dettagli
A differenza del calcio, il rugby apre le porte al pubblico, seppur con limitazioni. La semifinale di ritorno dei playoff di rugby 2020-2021 tra Petrarca e Valorugby si giocherà nel campo centrale del centro “Memo Geremia” della Guizza...
Come si accede
E’ previsto l’afflusso per il pubblico pagante limitato al 25% della capienza massima omologata. Il costo del biglietto è di € 15,00. Non sono previsti biglietti ridotti né l’accettazione di tessere. La prevendita si effettuerà esclusivamente negli uffici della Segreteria del Petrarca Rugby agli Impianti Memo Geremia in Via Gozzano n. 64 nei giorni di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.30. I biglietti saranno nominali. Al momento dell’acquisto sarà consegnato il modulo per l’autocertificazione e il promemoria della documentazione che dovrà essere presentato all’ingresso. All’ingresso dell’impianto il giorno della partita sarà verificata la temperatura corporea, dovrà essere esibito il biglietto nominale e consegnata la documentazione richiesta di seguito elencata:
1) autocertificazione compilata in ogni sua voce;
2) copia di certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento. Attenzione: il tampone eseguito 48 ore prima è necessario anche se si è completato il ciclo vaccinale e anche se si ha già avuto il Covid nei sei mesi precedenti. In assenza di tale documentazione sarà preclusa l’entrata.
Il giorno della partita i cancelli saranno aperti dalle ore 16.00 (il Protocollo FIR calcola 2 persone al minuto per la consegna della documentazione e le verifiche necessarie).
© RIPRODUZIONE RISERVATA