PETRARCA-360 GG MONASTIR 9-0 (2-0 p.t.)
calcio a 5
Il Petrarca asfalta (ancora) Cagliari e va avanti in Coppa. In gol anche i giovani De Luca
MARCATORI: p.t. 2'58" Foglia (P), 15'57" Kakà (P), s.t. 4'38" Parrel (P), 8'40" Oitomeia (P), 11'45" Kakà (P), 12'27" Oitomeia (P), 13'56" F. De Luca (P), 19'24" U. De Luca (P), 19'48" Oitomeia (P)
PETRARCA: Bastini, Mello, Parrel, Foglia, Oitomeia, Molaro, F. De Luca, Kakà, U. De Luca, Benlamrabet, Fiuza, Alves. All. Giampaolo
360 GG MONASTIR: Pileri, Murroni, Cogliolo, Marras, Rosas, Sireus, Cucca, Trombino, Santoni, Cossu, Cianchi, Maxia. All. Podda
AMMONITI: Rosas (360)
ARBITRI: Andrea Saggese (Rovereto), Carmine Genoni (Busto Arsizio) CRONO: Giacomo Voltarel (Treviso)
Il Petrarca trionfa 9-0 alla Palestra Gozzano, contro il 360GG Monastir e avanza ai quarti di finale di Coppa Italia.
Un Petrarca straripante si impone e travolge il Monastir, dopo 40 minuti di netta supremazia.
Sin dai primi minuti i padovani trovano il vantaggio ed indirizzano la gara, Foglia sigla l’1-0 e Kakà raddoppia ma i tentativi verso lo specchio della porta dei sardi sono davvero tanti, un ottimo Pileri contiene come può i veneti, che sembrano destinati a prendere il largo.
Nella ripresa gli uomini di mister Giampaolo aumentano i giri del motore, la tripletta di Oitomeia, il doppio sigillo di Kakà e la rete di Parrel, si uniscono al primo gol di Francesco De Luca tra i professionisti e al gioiello di tacco di Umberto De Luca, classe 2005 di grande prospettiva delle giovanili dei petrarchini.
I veneti attendono l’esito della gara tra Italservice Pesaro e L84, per conoscere l’avversario da fronteggiare il prossimo 14 febbraio, in una gara che varrà l'accesso alle Final Four di Coppa Italia.
Una vittoria che permette a Parrel e compagni di arrivare al difficile match di sabato contro l’Olimpus, in uno stato di forma estremamente positivo e il morale alle stelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA