altri sport

Il Vinumitaly Petrarca attende la L84 alla Gozzano domani sera. Out Parrel ma Giampaolo ritrova Molaro

Il Vinumitaly Petrarca attende la L84 alla Gozzano domani sera. Out Parrel ma Giampaolo ritrova Molaro - immagine 1
Altra partita di livello per i patavini che non vogliono lasciare punti preziosi per strada. Contro i piemontesi servirà una prova di grande sacrificio
Redazione PadovaSport.TV

Si avvicina la sesta fatica per il Vinumitaly Petrarca che dopo il match di mercoledì sera contro la Fortitudo Pomezia dovrà affrontare un altro avversario di assoluto livello e dovrà farlo in emergenza. Out Parrel per un infortunio monstre alla caviglia che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli amanti del futsal mercoledì sera ma mister Giampaolo ritrova il suo tuttocampista Antonio Molaro, a bordo campo come primo tifoso due giorni fa alla Gozzano contro la Fortitudo, ha dimostrato anche l'attaccamento alla maglia di questi giocatori che ormai si conoscono da diverso tempo.

La L84 resta la favorita dell'incontro ma il futsal e gli uomini di Giampaolo ci hanno insegnato che tutto è possibile. Appuntamento domani alle ore 18.00 alla Gozzano ed in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque per tutti gli interessati.