L84: Tondi, Tuli, Josiko, Coco, Schiochet, Fortini, Braga, Cuzzolino, Pasculli, Mendes, Rocha, Raguso. All. Paniccia
Marcatori: 11'18" Fortini, 12'18" Schiochet, 24'07" Rocha, 27'12" Josiko (Autogol), 28'29" Giampaolo, 34'04" Tondi (Autogol)
Ammonizioni: Rafinha, F. Mello, Gargantini
Espulsioni: Rafinha
Cronaca: Alla Palestra Gozzano il Vinumitaly Petrarca ospita la L84 per la sesta giornata di Serie A. I padovani partono bene e rispondono colpo su colpo agli ospiti, con il solito Feverati che sale sin da subito in cattedra con interventi fondamentali. A metà della prima frazione i petrarchini perdono per doppia ammonizione Rafinha, con una decisione molto contestata e vedono cambiare la trama del match inevitabilmente. Poco più tardi nel corso dell'undicesimo minuto Fortini con un tiro potente trova il gol del vantaggio per i piemontesi e un solo giro di lancette più tardi mette la sua firma anche Murilo Schiochet, che trafigge Feverati per il momentaneo 0-2, punteggio con cui le due formazioni vanno al riposo.
Nella ripresa il Petrarca ci prova ma a trovare il tris sono i neroverdi che dopo 4' con la rete di Rocha si portano sullo 0-3.
I padroni di casa tentano il tutto per tutto con Giampaolo portiere di movimento e ottengono in fretta i frutti sperati perchè durante una manovra offensiva Gargantini colpisce Josiko che fa autogol e accorcia così il divario tra i due team. Un distacco che si assottiglia ancora di più grazie al guizzo di Roberto Giampaolo, che trova il gol del 2-3 al termine di una manovra offensiva che può spostare l'inerzia della gara.
Non finiscono qui le emozioni però, perchè la rimonta patavina continua e questa volta al 34' è un autogol di Tondi a riequilibrare il punteggio e a coronare un secondo tempo praticamente perfetto del Vinumitaly. Nel finale il 3-3 resiste nonostante i tentativi delle formazioni e i padroni di casa ottengono il secondo pareggio consecutivo della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA