calcio a 5

La capolista Vinumitaly Petrarca contro l’Altamarca: fuochi d’artificio alla Gozzano

La capolista Vinumitaly Petrarca contro l’Altamarca: fuochi d’artificio alla Gozzano - immagine 1
Domani alle 18 c'è l'Altamarca, terza in classifica. Prevista grande affluenza, si consiglia di arrivare con grande anticipo
Redazione PadovaSport.TV

Alla palestra Gozzano andrà in scena domani (sabato) alle 18 un derby che può valere un'intera stagione per la capolista e per la terza forza del campionato. Il palazzetto è già tutto esaurito per quella che potrebbe essere la sfida decisiva, oppure il turno in grado di riaprire la battaglia per la promozione diretta in serie A, con il Pordenone secondo a -8 dai padovani, impegnato in quella che spesso è stata in questo grone una formalità, ovvero la sfida contro l'Altovicentino mentre le altre due protagoniste Vinumitaly Petrarca e Sporting Altamarca daranno vita a 40 minuti di fuoco con gli occhi puntati da parte di tutto il mondo degli appassionati di futsal.

Mister Giampaolo ha già diramato la lista dei convocati per il big match di giornata non dovendosi privare di nessuno dei suoi soliti top player: 1 Bastini, 2 Molaro, 4 Lucacel, 5 Follador, 6 Basile, 7 Cachero, 8 Bernabei, 10 F. Mello, 11 Rafinha, 12 Collatuzzo, 13 Parrel, 18 V. Mello, 20 Guga, 21 Alves, 80 Benlamrabet. La società padovana avverte tutti i tifosi: "Prevista grande affluenza, si consiglia di arrivare con grande anticipo", il calcio d'inizio per il derby che può valere una stagione è previsto per le ore 18.00 di domani.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.