"C'è stata l'opportunità di far fare delle esperienze fuori casa ad alcuni dei nostri ragazzi più promettenti - ha dichiarato il Presidente del Petrarca, Paolo Morlino - e abbiamo colto la palla al balzo. Un altro giocatore in attesa della chiamata giusta è Uider De Oliveira - prosegue Morlino - che era in procinto di passare al Regalbuto in Serie A2 Elite".
Per quanto riguarda il mercato in entrata invece il numero 1 dei bianconeri ha le idee chiare: "Se ci saranno altre occasioni simili nei prossimi giorni, le valuteremo. Per quanto riguarda i big, invece, non ci saranno movimenti. La squadra è confermata ed è nostra intenzione proseguire con questo organico, al netto di sorprese che possono sempre verificarsi. D'altra parte è la prima volta che la sessione dei trasferimenti nel calcio a 5 si è spostata a gennaio, per durare per l'intero mese oltretutto, quindi potrebbero esserci anche dinamiche diverse dal passato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA