Il Petrarca è pronto per la nuova avventura in serie A2 Elite, dopo la retrocessione dalla Serie A. La società è pronta a recitare un ruolo da protagonista, ma ecco i primi problemi da risolvere in vista dell'inizio della stagione. Neanche a dirlo, riguardano l'utilizzo del palazzetto (il PalaGozzano della Guizza). Una vecchia storia che puntualmente si ripete ogni anno. Come rivela Il Gazzettino, la squadra (ormai quasi al completo), che sta ultimando gli allenamenti in palestra per poi cominciare in campo, attende ancora di sapere quando e dove potranno iniziare gli allenamenti.
calcio a 5
Petrarca, ancora frizioni con il gestore del palazzetto: a rischio gli allenamenti
I problemi con il Gestore
—Il raduno era stato fissato inizialmente per Lunedì 28 Agosto alla Palestra Gozzano ma ecco il solito inghippo con il Gestore. Non si sa se la Gozzano sarà disponibile, eppure c'è già chi la sta utilizzando. Il Petrarca ha chiesto gli spazi un mese fa ma dagli uffici del Csi, il gestore dell'impianto, tutto tace. Sarà colpa di una lunga chiusura ferragostana degli uffici oppure di qualcos'altro? Dalla società bianconera filtra soltanto che le situazioni amministrative sono state tutte perfette: domande nei termini e pagamenti regolari. Non si sa nulla, quindi, di certo c'è soltanto che il cammino del Petrarca, che rimane la prima squadra di calcio a 5 della Città con 35 anni di storia e 10 campionati di Serie A alle spalle (con un secondo posto nella massima serie nel 1998-99, un terzo posto nel 2021-22 ed un quarto posto nel 2020-21 in bacheca, nonchè 1 Semifinale Scudetto e 7 Quarti di Finale dei Playoff) parte in salita se non si riesce neanche a capire neppure se ci si potrà allenare alla Gozzano.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.