calcio a 5

Petrarca, c’è tempo fino a martedì per le iscrizioni: out Sangiuseppe e Pescara?

Petrarca, c’è tempo fino a martedì per le iscrizioni: out Sangiuseppe e Pescara? - immagine 1
Scenario favorevole al club padovano, ultimi sforzi di Morlino per cercare la copertura finanziaria per la massima categoria
Redazione PadovaSport.TV

Non solo Sangiuseppe, anche il Pescara avrebbe deciso di rinunciare alla partecipazione alla Serie A New Energy. E sarebbe la prima volta in assoluto in una Serie A a girone unico, senza una formazione abruzzese ai nastri di partenza. La prima volta in quaranta anni.

“Per motivi economici la società biancazzurra non si iscriverà al campionato di serie a maschile di futsal – si legge nell’articolo de Il Centro a firma di Marco Ratta. – Il termine ultimo per l’iscrizione scade martedì 11 ma il patron Luciano Mazzocchetti, appena ripresosi da un incidente stradale, ha già deciso di puntare solo sul settore femminile, in cui coinvolgerà il ds D’Egidio e l’ad Colatriano, mentre l’Academy Pescara, terza squadra della famiglia neopromossa in A2 maschile, ripartirà dagli ex dirigenti del Civitella Casanova Papalinetti, Recchia e Di Luzio“. A questo punto diventa sempre più probabile un doppio ripescaggio, per riportare il massimo campionato italiano a 16 iscritte. Mantova, Petrarca e Active Network si sarebbero già fatte avanti. Il presidente del Petrarca, Paolo Morlino, sta cercando di completare il gruppo di sponsor per partecipare alla prossima massima categoria. 


tutte le notizie di